top of page

chi sono

Sono Sara Moser

Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari e Psicomotricista CISERPP e Istruttrice Mindfulness MBSR.

Sono associata ad APPI (Associazione Professionale Psicomotricisti Italiani) e faccio parte del RNP (Registro Nazionale degli Psicomotricisti)

n. 2008.

Da sempre sono interessata all'ambito educativo e sociale ed ho svolto svariate esperienze in diversi contesti (centro diurno occupazionale "ITER", comunità alloggio "Casa Serena" ANFFAS, cooperativa di solidarietà sociale "Villa S.Ignazio", asilo nido "Nidolò", asilo nido "Ippopotamo", Circolo Anziani e Pensionati S.Donà, ed altri...).

E' nata poi una passione, la psicomotricità, che dopo un percorso triennale al CISERPP di Verona sono riuscita a concretizzare aprendo un mio spazio: "Passo dopo Passo - percorsi di psicomotricità" (anno 2019.

Questo vuole essere un luogo accogliente e sincero in cui grandi e piccini possano sentirsi a casa ed affrontare determinate situazioni attraverso il corpo, il movimento e le emozioni.

Attraverso la psicomotricità ci metteremo in gioco e con i punti di forza lavoreremo per affrontare le fatiche con fiducia e serenità.

Vi aspetto!

Cos'è per me la psicomotricità...

La psicomotricità per me è movimento, espressione di sè, crescita personale e sopratutto mettersi in gioco.

24.png

Curiosità:

Sono volontaria e operatrice di "Nati per Leggere e Nati per Musica".

Attualmente frequentante del corso di Laurea in Scienze dell'educazione. 

Sono promotrice di educazione emozionale e iscritta all'accademia della pedagogia viva per il continuo aggiornamento in questo senso.





Ad oggi lavoro presso:
- studio privato "Passo dopo passo" di Trento 
- studio multi-professionale "Kokoro" di Trento
- palestra "punto fitness"  Rovereto e Besenello
- progetti in cooperative sociali e scuole sul territorio

 
bottom of page